Fuerteventura è una meravigliosa isola delle Canarie, con più di 150 km di spiagge bagnate da acque cristalline, paesaggi vulcanici, lunghe distese desertiche e villaggi rurali.
Fuerteventura è la seconda isola per grandezza delle Canarie, un’oasi di pace e tranquillità famosa per le sue lunghe spiagge bagnate da acque cristalline e per una natura incontaminata.
Il Calderón Hondo fa parte della catena montuosa Bayuyo ed è uno dei vulcani più conosciuti e meglio conservati di Fuerteventura e di tutte le Canarie. Risale a circa 50.000 anni fa.
Fuerteventura è la seconda isola più grande delle Canarie, circondata dalle acque cristalline dell’Oceano Atlantico e famosa per le sue spiagge meravigliose e incontaminate.
Se state organizzando un viaggio a Tenerife non potete perdervi la spiaggia di Las Teresitas, una delle principali attrazioni dell’isola, molto apprezzata sia dai turisti che dai residenti.
Vi state chiedendo qual è la zona migliore dove alloggiare a Tenerife? Siete capitati nel posto giusto, vivo ormai da molti anni alle Canarie (adesso a Fuerteventura) e conosco bene l’isola di Tenerife.